Rete

Associazione Servizi Italia è un’organizzazione fatta da persone, per le persone.

ASI nasce per avvicinare i cittadini alla Pubblica Amministrazione e offre servizi mirati a facilitare la comprensione delle procedure e la presentazione delle pratiche.

A chi si rivolge?

Ogni servizio è pensato per il cittadino:

• utente
  • consumatore
  • imprenditore

I servizi

Associazione Servizi Italia è presente in 11 Regioni italiane con 20 sedi operative, in cui ogni giorno professionisti selezionati offrono soluzioni per i singoli cittadini e per le imprese.

• Pratiche Amministrative e Fiscali
  • Divergenze Legali
  • Sostegno alla povertà
  • Aiuto concreto per l’accesso al microcredito
  • Difesa della Salute
  • Supporto nella finanza d’impresa
  • Assistenza per l’avvio di attività imprenditoriali nel settore turistico
  • Servizi di welfare aziendale.

Talvolta le relazioni con le amministrazioni pubbliche possono prevedere cavilli, ritardi o necessitare di assistenza specifica. Ecco perché è importante scegliere professionisti in grado di gestire ogni fase del processo, assicurare il buon esito e la risoluzione del problema.

In ASI ogni singolo servizio offerto in convenzione è affidato ad un partner dalle comprovate capacità e dalla pluriennale esperienza.

Accedi ai SERVIZI

Open chat