COLLABORA CON NOI

Apri un centro servizi nella tua città

Se intendi avviare il tuo centro servizi, l’Associazione Servizi Italia può supportarti in modo efficace.

L’Associazione Servizi Italia è una rete dinamica di professionisti che ogni giorno mettono le loro competenze al servizio dei cittadini e delle Imprese del loro territorio. Fornisce assistenza e formazione per tutti coloro che intendono avviare questa attività in modo permanente.

Per sapere di più sull’Associazione Servizi Italia, consulta la nostra Rete.

Se intendi conoscere i principali Partner dell’Associazione, clicca qui.

Ecco come iniziare a collaborare con noi ed aprire il tuo CAF.

Requisiti per aprire un centro servizi

Non sono necessari requisiti specifici per l’apertura della propria Sede.

L’Associazione Servizi Italia fornisce assistenza per tutta la fase di avvio dell’attività attraverso:

• help desk dedicati
  • corsi di formazione per coloro che iniziano a svolgere la professione per la prima volta

Inoltre, è assicurata una assistenza personalizzata in tutte le fasi successive all’apertura per agevolare la  crescita dell’attività presso la propria sede.

Come aprire un centro servizi nella tua città

E’ possibile aprire un centro servizi in ogni comune italiano. Compila i campi qui sotto con i tuoi dati, per entrare in contatto con l’Associazione Servizi Italia e ricevere tutte le informazioni necessarie. Sarai contattato da un nostro incaricato che risponderà ad ogni tua domanda.