Sussidi sanitari per privati ed aziende

Vantaggi per le aziende

Investire nel welfare aziendale e quindi nei sussidi sanitari a vantaggio dei propri dipendenti, comporta:

• meno tasse
  • maggiore soddisfazione del lavoratore: che si traduce in più produttività e attaccamento all’azienda.

Il welfare aziendale comporta un beneficio concreto

In Associazione Servizi Italia siamo convinti che offrire alle nostre aziende servizi di welfare aziendale porti un beneficio reale.

Ecco perché abbiamo selezionato un partner d’eccellenza: Mutua mia.

Ai dipendenti delle aziende partnerpossono essere garantiti diversi livelli di assistenza, che vanno dalla copertura di tutte le spese durante un ricovero, esami e accertamenti di alta specializzazione, prestazioni odontoiatriche, assistenza domiciliare, lenti e occhiali e altre tipologie specifiche

Sussidi sanitari per i cittadini

Per i privati che scelgono i sussidi sanitari in convenzione con Associazione Servizi Italia, sono riservate:

• Prestazioni sociosanitarie per infortunio malattia e inabilità temporanea o permanente;
  • Sussidi per spese sanitarie per diagnosi e cura di malattie e infortuni;
  • Servizi di assistenza familiare o di contributi economici;
  • Prestazioni Odontoiatriche

Risparmi fiscali

• L’adesione a Casse di assistenza consente di pagare sull’importo erogato al dipendente un contributo di solidarietà del 10% invece della più elevata aliquota contributiva sociale obbligatoria (INPS). Potrà così portare in detrazione dal reddito di impresa (IRES) l’importo dei contributi versati alla Cassa di Assistenza, in quanto costituente un costo del lavoro;
  • Ai dipendenti (eventualmente anche con estensione al nucleo fiscalmente a carico) di beneficiare di una importante agevolazione fiscale poiché la quota di contributo versato dal datore di lavoro alla Cassa non concorre a formare la base imponibile IRPEF nei limiti previsti dalla legge. Inoltre il lavoratore potrà portare in detrazione nella dichiarazione dei redditi le spese mediche non rimborsate dall’assicurazione e rimaste a suo carico.
CONTATTA IL CONSULENTE ASI
Open chat